{Viaggio verso Hogwarts.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2013, 14:59
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
PrettyLiars
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


:Remus: Remus J. Lupin

King's Cross.
Era stato stupefacente quando la McGrannit, fuori la stazione, davanti a mio padre, era corsa a darmi la spilla di Caposcuola per far sì che l'appuntassi sulla divisa, che ovviamente già indossavo. Ero sempre stato uno studente modello, attento al dettaglio e non c'era ragazzo più preciso di me ad Hogwarts.
Avevo visto nello sguardo di mio padre la fierezza; alle volte pensavo con felicità che ero il figlio dei sogni, quello che andava bene a scuola e soddisfava la famiglia. Ma poi la consapevolezza di quello che ero davvero mi assaliva, ed i momenti magici scomparivano.
Dopo aver salutato papà, salii sul treno da solo. Di James, nemmeno l'ombra, e nemmeno della sorella: quindi o erano già nel treno, o dovevano ancora salire.
Mi misi a girare nei lunghi corridoi in cerca di uno scompartimento libero (od anche in cerca dei miei amici, sperando che avessero trovato un posto).
Okkey...Corvonero...Gruppo di Tassi...Quel Tom da strapazzo...
Sapphire con Malfoy ed il fratello di Sirius...
"Un momento..."
Ritornai indietro e vidi la bionda in braccio a Regulus, nel mentre che parlavano tutti allegramente e ridevano. Lucius squadrava in un modo maledettamente lascivo la ragazza, e Regulus le accarezzava i capelli.
Sospirai, Sirius non sarebbe stato contento di vedere o di sapere.
Continuai a camminare, più velocemente, per non farmi beccare in flagrante ad origliare od a spiare.
Finalmente trovai uno scompartimento libero ed entrai, sedendomi. Appoggiai la testa al vetro del finestrino, e sorrisi incosciamente.
Nonostante tutto, stavo andando ad Hogwarts. Il sesto anno mi attendeva.
Ancora non mi sembrava vero ciò che era accaduto a Diagon Alley con Mel e che stessi vivendo quel genere di emozioni tanto desiderate per tutto quel tempo; erano state esaudite finalmente in una mattinata come tante in cui mai nessuno avrebbe potuto dire che sarebbe potuta accadere una cosa del genere.
Eppure era così, quando meno me lo aspettava la vita mi aveva riservato quella bella sorpresa e non potevo fare altro che apprezzarla fino in fondo, godendomela in pieno e vivendo ciò che aveva solo ed esclusivamente fatto parte dei miei sogni in tutti quegli anni. Ma ora non erano più sogni, ora c'era la realtà a prendere il posto dell'inconscio, una realtà stupenda.


:Sapph: Julia Morgan Sapphire

Quella mattina ero arrivata prima delle mie amiche.
Forse era la voglia immane di tornare ad Hogwarts, o forse semplicemente la voglia di essere per qualche volta io quella in anticipo...
Non lo so. Ma fatto sta che dopo essere arrivata sola alla stazione - dato che nessuno mi accompagnava dal primo anno -, trovati Regulus e Malfoy, due miei compagni di casata, salii a bordo del binario 9 e 3/4 con loro.
Trovammo uno scompartimento libero e ci sistemammo.
-Nuovo anno. E sono anche Caposcuola di Serpeverde.-
Ghignò Lucius divertito, mostrando la spilla.
Roteai gli occhi al cielo, mentre guardandolo provocatrice, sedevo sulle gambe di Regulus, che prontalmente mi strinse.
-Vedi di farci guadagnare un po' di punti multando i Grifoncini per i corridoi.-
Scherzai, per poi scoppiare a ridere insieme a loro.
-Farò un bel macello.-
Promise quello, guardandomi con espressione maliziosa.
Con loro mi trovavo decisamente meglio che con Sirius...Forse più spigliata, più cattiva.
Dovevo solo mettere a tacere il mio cuore, e non pensare a quanto fosse bello, ogni volta che mi era vicino. Questa volta ero sicura di quello che stavo facendo.
Black era un puttaniere, Grifondoro. Ed io ero una Serpeverde. Non sarebbe mai stato mio...Ed io non sarei mai stata sua. Era la regola.
Regulus sogghignando prese ad accarezzarmi i capelli. Lo strinsi di più e mi lasciai andare sentendo il suo calore sulle spalle, mentre mi godevo le sue carezze.
Lucius intanto si ammirava la sua spilla.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2013, 15:21
Avatar

Senior Member

Group:
PrettyLiars
Posts:
38,124
Location:
Da una notte di luna piena <3

Status:


:Melanie: Melanie A. Wayne



-Quindi quando mi farai conoscere Remus?-
-Mamma!
-Ma è vero, tesoro, ho già cucito la tua nuova divisa! Sarai troppo sexy con quella addosso!-
Essendo mia madre una Babbana non le era concesso di oltrepassare la barriera: eravamo sempre costrette a salutarci prima... Anche perchè, sospettavo, non avrebbe esitato a correre da Remus per conoscere il suo ''futuro genero''.
Le rivolsi uno sguardo divertito mentre parlava e lei rise attirandomi in uno di quei suoi abbracci caldi.
-Fai la brava- mi sussurrò.
Papà non era venuto... Come al solito. Riunione urgente di lavoro. Ormai non facevo più caso a quello che facesse o non facesse: erano affari suoi, a essere onesti.
L'abbracciai di rimando, godendomi le coccole.
-Sono un'alunna modello!-
-Nei tuoi sogni!- mi prese in giro, dandomi uno scappellotto.-E ora forza signorina, in marcia. Ricordati di invitare Remus a Natale o quantomeno a capodanno!
-Ma... Mamma!
La sua risata mi seguì anche oltre la barriera e scossi il capo sorridendo, un'espressione divertita sul volto e gli occhi lucidi. Mi sarebbe mancata come sempre.
Ma era ora di tornare a scuola!
Perciò salii sul treno con un'espressione allegra che si tramutò in una di terrore quando vidi Lucius e Regulus, con Sapphire, voltarsi verso di me: ecco cosa odiavo di quella scuola. Le discriminazioni.
-Uh guarda, abbiamo la piccola SangueSporco, qui!- sentii dire ai due.
Strinsi lo sguardo con rabbia ma decisi che rovinarmi il primo giorno così sarebbe stato da stupidi e mi misi in cerca di un vagone libero.
Il fatto era che sostanzialmente le mie migliori amiche fossero Purosangue: o meglio, Kath e Sapph lo erano mentre io e Ali...
Sospirai mentre entravo in uno scompartimento, asciugandomi le lacrime ma sussultai sorpresa quando lo vidi.
-Remus! Oh, ciao, non sapevo fosse occupato... Me ne vado subito!






:Sirius: Sirius Black


Passare l'estate da James era decisamente un toccasana per i miei poveri nervi: non dovevo sopportare mia madre e mio padre tutti intenti a ribadirmi le stesse cose da generazioni.
Ormai, ne ero sicuro, anche i quadri a casa si erano stancati di ascoltarli.
''Quando capirai che è questo il tuo destino??'' sbraitavano indicandomi tutti orgogliosi il simbolo del Marchio Nero che adornava i loro bracci.''Quando staccherai quei poster dal muro?'' continuavano indicandomi i poster di modelle babbane che avevo appositamente appiccicato ai muri in modo che nemmeno con una motosega sarebbero riusciti a staccarli.
E poi c'era mio fratello...
Un piccolo idiota senza cervello che era troppo preso dal suo essere così odiosamente Mangiamorte, dal suo futuro da lecchino del Signore Oscuro, da non rendersi conto di quello a cui stava correndo incontro.
La Morte.
Sospirai.
Avrei voluto salvarlo, che credete? Ma era tardi. Era un'idiota e per quanto gli avessi voluto bene... Non poteva bastare.
Trascinavo il baule insieme a quello di James mentre correvamo verso il treno. Kath chissà dov'era!
Probabilmente con quel Riley...
Mi chiesi se avrei dovuto dire qualcosa in merito ma decisi di stare zitto. Avevamo già salutato i suoi genitori e non avevo voglia di fare niente, al momento: ci sarebbe stata sempre la stessa routine.
Punizioni, ramanzine...
Che palle!
-Nuovo piano di conquista per la Evans?- chiesi, guardandomi intorno. Chissà dov'era lei e Mocciusus... Anche se avevo saputo che avessero litigato pesantemente, dopo quell'episodio del quinto anno
 
Top
Ally*
view post Posted on 17/7/2013, 15:38




:Alison: Alison Louise Carter
Ero fuori alla barriera.
-Insieme?-
chiesi a mia nonna.
-Certo, come sempre!-
Mi rispose.
Amavo mia nonna, ha sempre preso il posto di mia... madre...
Attraversai la barriera.
L'emozione si faceva sentire, come sempre i Tassorosso mi raggiungevano chiedendomi come avevo passato le vacanze.
Rispondevo sempre con lo stesso "Normale".
Portai i miei bagagli sul treno.
Passai varie carrozze prima di passare davanti a quella dei miei altri compagni di casata.
-Tutto bene, Ally?- mi fece una Tassorosso lì vicino.
-Certo- le sorrisi.
Aspettavo solo che le mie migliori amiche mi venissero a prendere.
Avrei parlato di tutto con loro, avevo un rapporto diverso rispetto agli altri Tassorosso.


:Minus:
Ero in ritardo.
Mi preparai alla svelta.
Presi i bagagli.
-Esco!- urlai.
Ma quanto ero cretino, non c'era nessuno.
Arrivai di corsa.
Caricai i bagagli e feci una corsa.
Intravidi il gruppo "I serpeverde comandano", capitanati da Shappie.
Dio, quanto erano antipatici.
Corsi verso il vagone di Lupin.
-Buongiornoooo- affermai ad alta voce.
-Quando viene la tizia del carrello?- domandai.
 
Top
katherine-
view post Posted on 17/7/2013, 16:48







Eccomi arrivata finalmente alla stazione. Quella mattina però,ero completamente sola. Non c'erano con me le mie amiche.
Quella mattina mi sentivo particolarmente malinconica e..vuota.
Provavo tantissima invidia nel vedere i ragazzini del primo anno attraversare la barriera,con i genitori che li salutavano e abbracciavano.
Sì,morivo dall'invidia. Perché non c'era mia madre? La mia vera madre ad abbracciarmi. A dirmi quanto gli mancherò per tutto l'anno,e a mandarmi regali.
La vita è ingiusta,l'ho sempre pensato.
Sbuffai e attraversai la barriera. Ecco qui,il mio amato treno! Finalmente si partiva per Hogwarts.
Misi i bagagli apposto e entrai nel treno,a cercare uno scompartimento libero.
Notai Mel che se ne andava via da uno scompartimento in lacrime. Che era successo?
Mi avvicinai allo scompartimento e notai..Sapph..Sapph? Ma che stava facendo?
-Che succede qui?-
Chiesi,seriamente alterata. Odiavo vedere le mie amiche piangere o stare male.
Non potevo sopportarlo.







:James:


Finalmente si partiva,anche se mi dispiaceva lasciare la mia famiglia per un altro anno,ma beh,Hogwarts era Hogwarts. Belle ragazze,magia e..Lily.
Quella mattina Kath se ne andò prima,senza sapere il perchè.
Salutai i miei e andai verso Sirius.
-Heyla-
Lo salutai sorridendo.
-Hai visto Lily?-
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 17:05
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
PrettyLiars
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


:Remus: Remus J. Lupin

Vidi il riflesso di Melanie nel finestrino entrare nello scompartimento, che probabilmente lei credeva libero.
Con un gran sorriso - uno dei rari -, mi voltai a guardarla.
Era bella come lo era a Diagon Alley: come lo era sempre. E stavo giusto pensando a lei, che mi spuntava. Non potevo essere più felice.
-Mannò, entra pure, siedi con me!-
La invitai gentile, guardandola in modo dolce. "Con occhi da innamorato", avrebbe detto Sirius.
Ad interrompere la magia di quel momento ci pensò Minus che irruppe improvvisamente nello scompartimento, spingendo Melanie e facendola finire addosso a me. Subito l'afferrai prontalmente, stringendola forte, per non farla cadere.
Cosciente del corpo della ragazza stretto al mio e delle mie labbra a pochi centimentri dalle sue feci un lieve sorriso imbarazzato, fissandola negli occhi.
-Minus...Sei una frana...-
Dissi sulle sue labbra, senza però scostare lo sguardo da lei.
"Sì, vai a cercare dolci per piacere. Sparisci."
Pensai quasi esasperato. Non lo sopportavo alle volte.
Ma era pur sempre il mio amico...Codaliscia...Il topo che mi teneva compagnia alla Stamberga insieme al Cervo e al Cane.

:Sapph: Julia Morgan Sapphire

Uditi i commenti di quei due, li guardai entrambi male, ancora seduta sulle gambe di Regulus. Scacciai le mani che mi accarezzavano i capelli e sospirai.
-La volete lasciare stare?-
Dissi piuttosto irritata.
-Sono anni che rompete. Un po' di fantasia. Non vi ha mai fatto nulla di male, e nemmeno Alison...Posso capire sfottere i Malandrini, ma...-
Lucius Malfoy sogghignò, e nel momento stesso che stavo per fargli un cazziatone epocale entrò Katherine nello scompartimento, piuttosto irata anch'ella.
Regulus mi cullò un po'. -Sapph...Lo sai che scherziamo...- Sussurrò sui miei capelli.
Scossi il capo.
-No, Reg, non lo fate...E lo so.-
Alle domanda della mia amica annuii.
-Te lo dirò io. Ancora questioni di sangue, io sono stufa.-
Affermai, seria.
Lucius guardò alternativamente me e Katherine.
-Te la prendi troppo, Sapph. Non dovresti essere amica di mezzosangue, comunque. Ne va della tua immagine.-
Dichiarò, per poi posare lo sguardo sulla ragazza in piedi.
-Potter, smamma, nessuno ha chiesto il tuo parere. Sei invitata ad uscire, se non vuoi che tolga punti alla tua casata con anticipo.-
Minacciò la Grifoncina, freddo.
Sentii la stretta di Reg farsi più forte, mentre mi baciava una guancia e sussurrava delle scuse. Mio dio, che noia...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2013, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
PrettyLiars
Posts:
38,124
Location:
Da una notte di luna piena <3

Status:


:Melanie: Melanie A. Wayne




Stavo per rispondergli che era stato molto gentile ma che avrei preferito non disturbare visto che tra pochi minuti, sicuramente, sarebbero saliti i suoi amici quando Minus entrò nello scompartimento - senza notarmi- e mi spinse dentro.
E finii addosso a Remus, che mi strinse per non farmi cadere, rivolgendomi un sorriso imbarazzato mentre io avvampavo, gli occhi ancora arrossati.
Oh cavolo.
I pensieri che avevo fatto a Diagon Alley, decisamente poco casti, mi colpirono come uno schiaffo quando mi arrivò alle narici il suo odore: sapeva di pioggia, di quelle foreste che circondavano Hogwarts...
Ed era una tentazione quella di affondare il viso nell'incavo del suo collo e odorarne l'essenza.
-Io... Credo che dovrei cercare un altro scompartimento per me e le altre e possibilmente recuperare Allison- ammisi.
In fondo era la tradizione, giusto?
Ma allora perchè ero così riluttante al pensiero di staccarmi?
Mi leccai il labbro inferiore mentre mi mettevo in piedi e gli rivolgevo un sorriso dolce; corsi verso l'uscita del vagone, salutando brevemente Minus, pensando che avrei dovuto davvero cercare quel vagone libero.
E possibilmente stare da sola per un pò.
Senza Remus, senza le mie amiche...
Avevo bisogno di riflettere e capire perchè non avessi deciso di seguire gli studi di privatista quando quei problemi avevano iniziato a fare capolino: le discriminazioni per via del sangue.
Era rabbia nera, una febbre che aveva colpito tutti. I Serpeverde, per di più.
Mi trascinai nel primo scompartimento libero, accucciandomi sul sedile: sospirai. No, non potevo dargliela vinta. Era meglio che cercassi Ally, per cui mi alzai e uscii di nuovo cercando la amica.




:Sirius: Sirius Black


Rivolsi al mio amico uno sguardo divertito mentre prendevo il mio pacchetto di sigarette babbane dalla tasca e ne prendevo una.
Le sigarette...
Il mio vizio personale!
Dopo il sesso, naturalmente: il giorno in cui sarei riuscito a sedurre qualcuna con una sigaretta, senza bisogno di altro, sarei probabilmente morto felice.
-Non sono io quello pazzamente innamorato di lei, Jamie- ribattei mentre accendevo la sigaretta.-Quindi non dispongo dell'apposito radar: ma se vuoi una risposta che non prenda per il culo le tue scarsi doti... No, non l'ho vista!-
Prendere per il culo Jamie?
Il mio hobby! Okay, adoravo il mio migliore amico ma era così tenero quando s'imbronciava che -davvero- non avrei mai saputo farne a meno. Ecco, era più facile che smettessi di fumare...
-Saliamo?- aggiunsi tranquillo.
Salimmo sul treno e, per sbaglio, incrociammo Kath che -davanti a uno scompartimento- stava dando di matto con...
-Fratellino!- feci allegro, mentre affiancavo la ragazza. Mi tolsi la sigaretta dalle labbra per darle un bacio fraterno su una guancia - la adoravo letteralmente- mentre i miei occhi studiavano le mani di mio fratello su Sapph.
Un ghignetto bastardo piegò le mie labbra.
-Vediamo un pò. Una Serpe ossigenata e una marionetta: fatemi indovinare, il soggetto del giorno è ''Urliamo al mondo quanto il nostro sangue sia pulito!''- asserii divertito.
Vidi Malfoy guardarmi male, la sua bacchetta scattare.
Sorrisi.
-Non lo farei, fossi in te. Il mio migliore amico è Caposcuola e cosa potrebbe succedere se gli raccontassi quelle brutte brutte cose dette a Melanie? Esatto Malfoy, l'Inferno- ero cortese, cordiale, ma i miei occhi erano freddi.-Abbassa quella bacchetta, so come fartela pagare e lo sai- aggiunsi sullo stesso tono
 
Top
Ally*
view post Posted on 17/7/2013, 17:43




:Alison:
Ero al centro di una conversazione molto succulente.
Viva i pettegolezzi.
Volevo sapere ogni tipo di pettegolezzo. La mia droga.
-Eh... Ma poi lei... Una ragazza proprio facile.-
Mormorò una Tassorosso.
-Non dovremo criticarla...- dissi tranquillamente -E' la sua vita, se è incinta... Fatti suoi!-
Amavo stare con i miei amici, ma sapevo che quella storia non era vera. Era tutta una finta. Lo sapevo. Me lo sentivo.
Quando sarebbero arrivate?
Era meglio evitare i serpeverde per tutta la durata del viaggio.
Mezzosangue...
Sì, lo sono e me ne vanto.

:Minus:
Due piccioni con una fava.
Il mio ingresso aveva fatto scintille in tutti i sensi.
Però, Melanie se ne era andata...
Piccolina aveva paura di Lupin, lo sapevano tutti.
Perfino io. Che ero l'ultimo a sapere le cose.
-Tutto bene eh? Come va con la tua bambolina? Io ne ho conosciuto una fantastica ieri!- mentii.
Infondo ero un bellissimo ragazzo ammettetelo.
Avevo la divisa tutta scombinata, ma mi piaceva così.
Faceva da cattivo, tutta falsa immagine.
 
Top
katherine-
view post Posted on 17/7/2013, 17:52







Notai che Jamie e Sirius stavano arrivando verso di noi. Oh,fantastico!
Sirius mi baciò una guancia e io gli sorrisi e lo salutai.
Poi,guardai le serpi e sbottai.
-Siete solo un branco di idioti senza cervello,e beh,mi fate schifo.-
Il mio era un vero e proprio affronto. I Serpeverdi erano maledettamente vendicativi e stronzi,e io mi stavo cacciando in un guaio,ma non potevo sopportare gli insulti verso le mie amiche. Mai far del male alle Pretty Liars,mai.
Inizia a ridere mentre guardavo l'espressione di Malfoy.
Ben ti sta,stronzo.
Pensai.



:James:

I soliti idioti.
I Serpeverde non cambieranno mai,sempre a insultare.
Mi dispiaceva sinceramente per Mel.
Come al solito Sirius aveva la risposta pronta,e Malfoy è stato zittito subito. Che idiota.
Ah,idiota Sirius quando si metteva a parlare di Lily e iniziava a prendermi per il culo.
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 18:12
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
PrettyLiars
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


:Remus: Remus J. Lupin

Sgranai gli occhi.
Perchè se ne andava? Pete non faceva altro che mettere in imbarazzo le persone, e che diamine!
La guardai scappare come al solito da me, e sospirai, decidendo di non seguirla: probabilmente si vergognava di quel che era successo, e seguirla sarebbe stato peggio.
Posai lo sguardo su Codaliscia, quasi assassino.
-Sarebbe andata bene, se non fossi entrato così all'improvviso a rovinare tutto...-
Feci cercando di mantenere la calma, riuscendoci un po' meno delle altre volte.
Nessuno mi aveva mai visto così.
-Perchè non vai dalla tua bambola e mi lasci leggere, allora?-
Lo invitai con il tono un po' alterato, scandendo ben bene le parole.
Perchè dovevo rimanere nello scompartimento con lui? Mi sentivo un po' amareggiato, combinava solo guai.
Rimasi seduto e tirai fuori il mio libro, iniziando a leggere.
Sperando che andasse via. Magari a cercare Sir e Jamie...O a seguire la signora col carrello.
Solo il libro poteva calmarmi...E dire che non mi arrabbiavo facilmente, eh.

:Sapph: Julia Morgan Sapphire

Quando si affacciò Sirius nel nostro scompartimento avrei voluto morire. No, davvero...Avrei preferito che mi avadakadaverizzasse, almeno non mi sarei dovuta sorbire quello sguardo indagatore che faceva ancora più male e metteva ancora più in soggezione.
Rimasi in silenzio alla sua frecciatina, abbassando lo sguardo, ignorandolo, mentre Lucius mi studiava con un sopracciglio inarcato.
Regulus d'altro canto alzò il capo, mentre riprendeva ad accarezzarmi i capelli.
-Geloso, Sirius?-
Sorrise tranquillo, guardandolo.
-Siamo solo amici, non te la rubo, tranquillo. Anche se non mi sorprenderei, se preferisse me.-
Aggiunse subito dopo. A quelle parole mi voltai a guardarlo male. Ma cosa diavolo diceva?
-Regulus, sta zitto.-
Dissi, irritata, liberandomi della sua stretta ed uscendo dallo scompartimento. Scansai Sirius e Katherine in malo modo passando tra loro e mi allontanai attraversando i corridoi.
Avevo bisogno di Mel, e alla svelta...
Era l'unica capace di calmarmi quando mi venivano certe crisi di nervi.
Tuttavia, non la trovai. Quando mi serviva fottutamente, non c'era...
Mi rifugiai in uno scompartimento vuoto e chiusi la porte, accucciandomi sul sediolino, con un'espressione quasi turbata.
Ma cosa mi succedeva? Perchè mi ferivano le sue frecciatine?

-------------------------------------------------------------
Lucius guardò Sirius e sorrise appena, divertito.
-Ti ricordo Black, che anche io sono Caposcuola. Non vedo il tuo amico quale minaccia potrebbe rappresentarmi.-
Disse malevolo.
Poi guardò la Potter freddo. Ma cosa voleva?
Almeno il fratello stava zitto, una volta tanto.

:Riley: Riley Carson (Riddle)

Entrai nel treno e mi misi alla ricerca degli altri Serpeverde, e più precisamente Lucius e Regulus. Ormai erano i Mangiamorte più importanti tra quelli che avevo raccolto.
Presi a camminare per i corridoi, annoiato, guardando nei vari scompartimenti.
Nah, nessuno.
Guardai avanti e mi resi conto della presenza di Black, e i due fratelli Potter davanti ad uno scompartimento e Sapphire uscire.
-Sapphire, Lucius...-
Feci per dire, ma lei mi sorpassò senza dire altro.
Inarcai un sopracciglio. Cosa stava succedendo?
Probabilmente Lucius e Regulus erano lì: ogni anno erano con Julia.
Mi avvicinai a grandi passi e riuscii a sentire gli ultimi discorsi di Black e Lucius.
Mi schiarì la voce.
-Ora basta, Malandrini.-
Dissi freddo, guardando i Grifondoro sprezzante.
-La vostra presenza qui da noi Serpi come la giustificherete, se qualche professore passasse a controllare?-
Ghignai, accennando un sorriso.
-Siete voi in torto, quindi sparite.-
Aggiunsi, squadrando James, che era il capo dei Malandrini.
Donai uno sguardo a Katherine subito dopo, facendo saettare lo sguardo da lei al fratello.
-Ah, c'è pure la seccatura.-
Dissi, con un tono suadente e allo stesso tempo gelido.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2013, 18:36
Avatar

Senior Member

Group:
PrettyLiars
Posts:
38,124
Location:
Da una notte di luna piena <3

Status:


:Melanie: Melanie A. Wayne




Passando nel cercare Allison, ma dove cavolo si era rintanata lei e quel gruppetto di Tassorosso pettegole?, fu quasi per sfortuna se mi ricapitò di passare davanti allo scompartimento in cui c'erano i Serpeverde e i Grifondoro.
I miei occhi incrociarono quelli di Sapph che stava evidentemente uscendo di corsa dallo scompartimento: mi preoccupai all'istante e mettendo da parte i miei racori corsi nello scompartimento vuoto.
Che cazz...
Aprii la porta, mettendomi accanto a lei.
L'abbracciai strettamente.
-Ehy, ehy, tranquilla...- al cullai, piano, sospirando. O era stato Sirius o era stato quel Riley.
Dio che odio.
Nonostante tutto, comunque, tra me e Black c'era un tacito accordo. Eravamo accumunati da amicizie comuni e nessuno dei due voleva davvero intralciare l'altro: lui mi difendeva dai Serpeverde e io coprivo i Malandrini quando capitava.
Nulla di meglio, no?
Continuai a cullarla.
-Sssh... Va tutto bene... Sssh- continuai tranquillizzante, stringendomela addosso.
La verità era che non avrei mai potuto rinunciare a Hogwarts. Era la casa di tutti noi, in fondo.
Hogwarts che ci aspettava. La preside e il suo sorriso rassicurante.
Le notti di luna piena in cui gli ululati dei lupi della zona squarciavano l'aria: sospirai ancora, passandole una mano sulla schiena.
Si, probabilmente Hogwarts finiva per unire tutti prima o poi.


:Sirius: Sirius Black



Risi alle parole di mio fratello.
-Beh, per una che tiene alle sue amiche in quella maniera, credo che non potrebbe esistere persona migliore- risposi perchè cavolo, come poteva pretendere di fare una scelta radicale come quella di essere amica di una Mezzosangue quando stava nella tana del Serpente?-Voglio dire, ve la intendereste benissimo visto che nè tu nè lei disponete di cervello a sufficienza per capire che certe scelte vanno seguite fino in fondo- sorrisi cattivo mentre mi portavo alle labbra la mia sigaretta, volgendo successivamente la mia attenzione alla ragazzina bionda che si alzò e corse via, scansando di malo modo me e Kath.
Non m'importava.
Ero incazzato nero, a quel punto.
-Beh no, Remus no... Ma la preside, come sai, ha un debole per lui e immagina: nemmeno i tuoi genitori o il tuo denaro potrebbero salvarti se Remus andasse quietamente a dire alla preside che non è stato un incidente, quello che è successo a Mary McDonald, ma che tu e i tuoi amichetti vi siete divertiti un pò con lei alle Serre- gli rivolsi un sorrisetto.
Entrò Riley.
Quel tipo...
Mi stava leggermente sulle palle. Gli feci un'inchino ironico.
-Ma certo maestà!- feci con finta aria ossequiosa.-Dai Jamie, andiamo a cercare Lily, Remus e Pete. Buona giornata Serpi!- augurai allegramente, trascinando via James
 
Top
Ally*
view post Posted on 17/7/2013, 18:46




:Alison:
Non avevo voglia di pettegolezzi.
Ovviamente nessuno delle mie amiche conosceva la mia mania per i pettegolezzi, era una cosa della casata.
I petegolezzi partivano quasi sempre dai Tassorosso e noi, bravi compagni di casata facevamo sì che arrivasse all'orecchio di tutti.
-Ma poi... Tipo... hai sentito della litigata tra Piton e Lily?-
Disse una di loro.
Parlavano e ridevano.
Mi stavo annoiando alla grande...
-Ehi, vado-
Mi alzai ed uscii di corsa. Vidi Sapph e Mel in un angolo, dovevo raggiungerle.
-Che succede? Tutto bene?-
chiesi, ero davvero preoccupata.

:Minus:
Proprio non gli andava giù.
-Bhe... Lei era babbana. E anche un pò babba. Diciamoci la verità le ragazze non troppo sveglie sono l'ideale-
Poi lo guardai.
-Tu non puoi leggere. E' roba da sfigati!-
Presi il suo libro e lo buttai a terra.
Avevo combinato un casino, dovevo essere pronto a fuggire.
Oh... Mel, torna da lui. E' scombussolato.
Uh... La signora del carrello stava quasi per venire.
Avrei speso tutto per quel carrello.
 
Top
katherine-
view post Posted on 17/7/2013, 18:55






Sapph se ne andò,e alla fine anche James e Sirius.
Beh,ora che era arrivato Riley potevo sicuramente andarmente. E poi,seccatura a chi?! Io non ero di certo una seccatura. Ero un'ottima compagnia! Bah.
Ora,dovevo solo trovare Mel,Sapph e Ali.
-Beh,ci vediamo,imbecilli.-
Dissi,lanciando un'occhiataccia a Riley.
Odioso.
Odiosi i serpeverde. Stupidi ragazzi acidi. Solo Sapph era l'unica della casata con un po' di sanità mentale. Tutti gli altri erano insopportabilmente stupidi.
Sbuffai e andai alla ricerca delle mie amiche. Le trovai subito dopo in uno scompartimento non troppo lontano.
-Sapph? Che succede?!-
Le chiesi allarmata.



:James:

Mi feci praticamente trascinare via da Sirius.
-Non vedo Lily...-
Gli dissi,ma notai subito Remus che tentava di leggere un libro.
Andai vicino a lui e glielo strappai dalle mani.
-Remus caro!-
Lo guardai sorridendo. Mi avrebbe ucciso,ne ero sicuro.
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 19:15
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
PrettyLiars
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


:Remus: Remus J. Lupin

Sospirando recuperai il mio libro da terra, ignorando Minus perchè probabilmente era la scelta migliore da fare. Lui si mise ad inseguire la donna dei dolci, ed io mi risedetti a leggere.
Subito dopo entrarono James e Sirius, quest'ultimo con un'espressione soddisfatta in pieno viso.
Ramoso mi si avvicinò e mi strappò il libro di mano.
Mi chiedevo...
Un Grifondoro poteva leggere il suo libro in santa pace?
No, finchè esistevano Peter e James, no.
Sospirai scuotendo il capo.
-James.-
Lo salutai, con la mia espressione stanca.
-Perchè non vai da Lily?-
Lo invitai molto gentilmente.
Ero un tantino seccato, non m'impegnai nemmeno nel recuperare il libro, ma mi abbandonai sul sediolino.
E la povera Caposcuola di Grifondoro - la mia collega, Lily Evans, sì - se lo sarebbe dovuto sorbire tutto l'anno, povera stella...
Rivolsi uno sguardo a Sirius.
-Perchè ci avete messo tanto?-
Chiesi curioso.

:Lily: Lily Evans

Vestita già dell'uniforme come Remus marciavo per i corridoi del treno per assicurarmi che nessuno litigasse e che nessuno facesse scherzi, fiera della spilla appuntata sulla mia divisa.
Dei Malandrini nemmeno l'ombra stranamente.
Comunque, tutto era regolare. Sarei stata una Caposcuola perfetta.
Passai davanti allo scompartimento dei Malandrini, notandoli.
Uhm, Rem...
Mi affacciai e guardai Remus, che stava parlando con i due celebrolesi.
-Remus, due parole.-
Lo invitai formalmente, ignorando i due compari.
Mi seccava trovarmi James tra le scatole, lui e le sue richieste insistenti!
---------------------------------------------------------------
:Riley: Riley Carson (Riddle)

-Ci si vede, grifoncina.-
Sibilai tranquillo, seguendola con lo sguardo mentre si allontanava.
Una volta che fu entrata nello scompartimento con le sue amiche, io entrai in quello di Lucius e Regulus.
Dovevo parlare con loro di molte cose.
Il treno era finalmente partito.

:Sapph: Julia Morgan Sapphire

Non mi accorsi di essere seguita da Mel, quindi appena la vidi entrare alzai il viso sorpresa.
Mi corse ad abbracciare, e beandomi di quel contatto, sorrisi sinceramente, stringendola a mia volta.
La sua dolcezza mi faceva stare bene, era sempre pronta lì a consolarmi e glielo riconoscevo: era l'unica ragazza che avevo mai considerato la mia migliore amica. Solo Kath e Ali erano quasi ai suoi livelli, la prima perchè la conoscevo dall'infanzia ed eravamo cresciute insieme, la seconda perchè...Andavo d'accordo con lei, la trovavo dolce.
-Tu ci sei sempre...Grazie.-
Sussurrai, tra i suoi capelli, sciogliendo la mia freddezza.
Non ero tipo da piangere e disperarmi per un ragazzo...Però, Black aveva la strana tendenza a ferirmi, o a farmi stare male, o ad irritarmi...O ad arraparmi.
Era speciale, unico nel suo genere...E mi piaceva tanto, purtroppo. Non capivo perchè mi aveva attaccata così...
Forse odiava che stessi con i Serpeverde? Oppure odiava semplicemente me? Nella mia testa bacata non si accostava minimamente l'idea che fosse geloso.
Subito dopo entrarono anche Katherine ed Alison, che chiesero all'unisono cosa fosse successo.
-Niente. I due Black. Penso tu abbia visto, Katherine.-
Feci, indossando nuovamente la maschera glaciale ed indifferente che mi contraddistingueva. Maschera che toglievo solo con Mel, solo ed unicamente con lei.
-Alison, tranquilla.-
Raccomandai solo, accennando un sorriso lieve.
-Vi...Voglio bene.-
Dissi solo, senza guardarle. Non ero molto brava ad esprimere i miei sentimenti, ma sì...
Loro c'erano sempre per me.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2013, 20:11
Avatar

Senior Member

Group:
PrettyLiars
Posts:
38,124
Location:
Da una notte di luna piena <3

Status:


:Melanie: Melanie A.Wayne




Sembrò calmarsi.
Sorrisi dolcemente.
-Sai che è il mio lavoro a tempo pieno. Altro che Medimaga e studentessa modello!- scherzai mentre mi mettevo seduta accanto a lei, stringendole piano la mano.
Vidi le altre entrare ma Sapph le rassicurò immediatamente, aggiungendo che ci voleva bene.
La guardai sorpresa, un attimo, prima di sorriderle dolcemente e sorridere a tutte nello stesso modo.
-Anche io ve ne voglio tanto- mormorai con dolcezza prima di battere le mani sulle mia gambe.
-Che ne dite se vado a comprare qualcosa da sgranocchiare nell'attesa?- aggiunsi allegra mentre mi alzavo. Ero rifornitissima di galeoni, mio padre se ne preoccupava sempre, quindi non dovevo badare di certo a spese; e un pò di cioccolato avrebbe rallegrato l'atmosfera.
Avevo appena individuato la strega con il carrello di dolci uscire dallo scompartimento dei Malandrini - Minus la rendeva la donna più ricca del pianeta probabilmente ma i dolci di quel carrello erano infiniti!- quando li vidi.
Lily e Remus.
Entrambi Caposcuola, entrambi studenti modello, entrambi quotati come la coppia più bella dell'istituto.
Una rabbia quasi omicida mi si diffuse nel volto, mangiandomi il cuore: passai loro accanto fingendo semplicemente di non averli visti mentre mi dirigevo verso la strega e prendevo quei dolci che potevano piacere a tutte.
Prima faceva il carino e gentile con me, poi si comportava nello stesso modo con Lily. Perchè? Lo credevo diverso, lo credevo...
Cosa credevo?
Perchè avrebbe dovuto essere diverso? Non stavamo insieme e quella gelosia, era del tutto ingiustificata.
Giusto?




:Sirius: Sirius Black



Non feci in tempo a rispondere a Remus che una testa rossa s'introdusse nel nostro scompartimento.
Le feci un occhiolino divertito.
Lily e io avevamo una sorta di... amicizia? Okay, nessuna ragazza resisteva al mio fascino - nemmeno la McGrannit- e la dolce Evans era una di quelle ragazze che avevo preferito catalogare come ''amiche'' anzichè come ''scopate''.
Piaceva a James, insomma.
Io avevo un pò di senso del pudore.
-Ho comprato quella collana che ti avevo promesso- le annunciai allegro mentre chiamava Remus al rapporto.
Oh-oh.
Lanciai un'occhiata maliziosa a James, divertito dal suo prossimo scoppio di gelosia.
Povero amico mio...
 
Top
Ally*
view post Posted on 17/7/2013, 20:22




:Alison:
Annui, i dolci... Che bella cosa.
Amavo le cioccorane...
Anche le caramelle tutti gusti più uno, erano fantastiche.
Una delizia per il palato...
Okkei, Ally torna in te.
-Ti voglio bene anche io, tanto!-
affermai alle parole di Sapphie.
Le mie parole erano sempre sincere.
Guardai Kath.

:Minus:
Ero in pieno attacco animalesco verso la signora del carrello.
-Io ti amo-
dissi senza pensarci due volte.
Quella donna mi amava, lo sapevo io.
Le facevo guadagnare un totale di soldi pazzesco.
Mi girai, pieno di dolci in mano.
Cosa ci faceva Lupin con la donna di James?
E davanti a me c'era Melanie.
Feci un ghigno...
Dovevo dirlo oppure no?
Era questo il dilemma...
 
Top
52 replies since 17/7/2013, 14:59   774 views
  Share